Milano Fashion Week: Le modelle di Emporio Armani sfilano sotto la neve con gli ombrelli nei bagliori di una notte stellata

In prima fila ad applaudire Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin e testimonial del brand, Gabriele Muccino, Margherita Buy, Artem di Mare Fuori, la cantante spagnola Aitana e le top model Barbara Palvin e Eva Riccobono

Emporio Armani, mentre fuori diluvia, illumina la notte umida e fredda con il romanticismo di una sfilata con le modelle che escono, felici e sorridenti, sotto la neve artificiale che cade soave e candida sulla passerella. Ad illuminarle, mentre passeggiano nel teatro di Giorgio Armani, i bagliori della luna e delle stelle.

La magia che si è creata durante tutta la sfilata è palpabile, come dimostra l’emozionato stilista che, come consuetudine, appare sul finale per salutare il suo pubblico. In prima fila ad applaudire Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin e testimonial dell’underwear del brand, l’attrice Margherita Buy (è appena uscito nelle sale il suo primo film da regista Volare), Artem Tkachuk, il problematico Pino di Mare Fuori, Drew Taggart, dj e producer dei The Chainsmokers, il duo di dance elettronica statunitense, la cantante spagnola Aitana, la top model Barbara Palvin, Eva Riccobono e la cantante Alexia.

Sfilata di Emporio Armani

Sfilata di Emporio Armani

Un omaggio a un cielo notturno luminoso, trapunto di stelle, governato da una luna splendente. È in questo scenario che si muove la giovane donna di Emporio Armani durante la Milano Fashion Week, che ha libertà istintiva di portare i pantaloni sotto l’abito vaporoso che per lei è una camicia, ricopre il cappotto dalle forme ampie e avvolgenti, ha il gilet di un tessuto o di crochet, indossa tute, pantaloni sciolti che si chiudono al fondo. Veste con disinvoltura abiti da sera con ricami di stelle e di lune con catenelle di strass oppure finte pellicce colorate o lunghi soprabiti di pelle in stile Matrix.

Sfilata di Emporio Armani

Sfilata di Emporio Armani

Sul front row con la figlia anche il regista Gabriele Muccino (a breve uscirà con il suo nuovo film Here Now) che commenta così il sodalizio con Re Giorgio: “Sono 24 anni che vesto Armani. Di fatto è nata una liaison che va anche oltre, sono molto vicino a loro come famiglia, quindi c’è una vicinanza che non è soltanto estetica ma è anche affettiva ed emozionale. Sono venuto alla sfilata di Emporio con mia figlia perché con i giovani c’è tanto da scoprire, loro ti riportano al mondo reale mentre se pensi solo al tuo di mondo ti chiudi in una bolla e non sai di essere così alienato”.

Gabriele e Penelope MUccino con Giorgio Armani

Gabriele e Penelope Muccino con Giorgio Armani