Raising Our Voices: Eva Longoria e Sharon Stone tra gli ospiti dell’evento di The Hollywood Reporter

Il pranzo ha puntato i riflettori sullo stato e sul futuro della diversità, dell'equità, dell'inclusione e dell'accessibilità a Hollywood riunendo i dirigenti, i creativi e gli intellettuali più influenti del settore

Taika Waititi ha tenuto il discorso di apertura, mentre Eva Longoria e Niecy Nash-Betts sono state premiate in occasione dell’evento Raising Our Voices di The Hollywood Reporter, che ha riunito i dirigenti, i creativi e gli intellettuali più influenti e ispiratori del settore per discutere dello stato e del futuro della diversità, dell’equità, dell’inclusione e dell’accessibilità a Hollywood.

Il pranzo, sponsorizzato dai Golden Globe, da GenSpace e da East West Bank, si è tenuto presso l’Audrey Irmas Pavilion e GenSpace di Los Angeles. Sono state inoltre organizzate tavole rotonde su temi quali Lo stato dell’inclusione nella narrazione e Dentro le strutture di potere in evoluzione di Hollywood.

Come l’anno scorso, la sede era dotata di rampe e punti di accesso conformi alle norme sull’accessibilità. Inoltre, erano presenti due interpreti di lingua dei segni americana per tutto il programma e volontari addetti all’accessibilità sul posto.

Eva Longoria e Taika Waititi al Raising Our Voices organizzato da THR

Eva Longoria e Taika Waititi al Raising Our Voices organizzato da THR

 

Traduzione di Nadia Cazzaniga