Dopo una stagione 2022-23 più corta a causa dello sciopero degli attori che ha bloccato Hollywood, il Saturday Night Live è tornato più in ritardo del solito per dare il via alla stagione 2023-24.
Lo sciopero SAG-AFTRA e WGA (il sindacato degli sceneggiatori) ha interessato sia la fine della scorsa stagione che l’inizio della quarantanovesima. La fine dell’azione sindacale lo scorso 25 settembre ha significato un inizio a metà ottobre per SNL – con l’ex membro del cast Pete Davidson come presentatore – piuttosto che la solita première di fine settembre o inizio ottobre.
Il cast dello show è tornato dalla scorsa stagione, con James Austin Johnson e Sarah Sherma passati da attori in primo piano a attori di repertorio. Anche Chloe Troast si è unita al cast.
Il 29 novembre, è stato annunciato che Kate McKinnon sarebbe tornata al Saturday Night Live come conduttrice il 16 dicembre, nella puntata precedente le vacanze natalizie con Billie Eilish come ospite musicale. In precedenza, Emma Stone è tornata alla conduzione il 2 dicembre per la sua quinta volta, con Noah Kahan come ospite musicale, mentre il 9 dicembre Adam Driver è tornato per la quarta volta con ospite musicale Olivia Rodrigo.
È stato rivelato il 16 dicembre che l’attore di Priscilla e Saltburn, Jacob Elordi, ospiterà il primo episodio dello sketch comedy show nel 2024 con l’ospite musicale Reneé Rapp.
Saltuburn, il film di Emerald Fennell disponibile su Prime Video, ci regala una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma