Idina Menzel non è più nel management di Scooter Braun. Una fonte vicina alla star vincitrice di un Tony riferisce a The Hollywood Reporter che la cantante si sarebbe separata dal talent manager a gennaio 2023, dopo aver firmato con lui nel 2019.
Gli ultimi giorni sono stati drammatici per Braun. Lunedì 21 agosto è stata diffusa la notizia della separazione da Demi Lovato, mentre la scorsa settimana Puck News aveva riportato che Justin Bieber era alla ricerca di un nuovo manager. Poco dopo, il team di Braun ha dichiarato che la notizia era falsa. Di recente si sono diffuse online le voci secondo cui anche Ariana Grande starebbe lasciando il manager dopo un decennio, mentre J Balvin si sarebbe separato da Braun a maggio.
Il produttore ha affrontato le notizie su X (ex Twitter) martedì 22 agosto, scrivendo: “Ultime notizie: non sono più il manager di me stesso”.
Breaking news… I’m no longer managing myself
— Scott “Scooter” Braun (@scooterbraun) August 22, 2023
Menzel, Balvin e Lovato sono ancora indicati come clienti musicali della Scooter Braun Projects sul sito web. La casa di produzione gestisce anche Ozuna, Dan + Shay, Quavo e Ava Max, tra gli altri. Il manager statunitense possiede anche l’etichetta Schoolboy Records, che comprende vari artisti tra cui Carly Rae Jepsen.
La carriera di Idina Menzel
Menzel è una star di Broadway ed ha ottenuto tre nomination ai Tony, vincendo come miglior attrice in un musical nel 2004 per Wicked. Ha raggiunto il successo da pop star dopo aver doppiato il personaggio di Elsa nel film Frozen nel 2013, ottenendo un grande successo con la canzone Let It Go, diventata nove volte platino (9 milioni di unità vendute). Più recentemente, l’attrice ha avuto ruoli in Come per disincanto, Cenerentola e Un killer americano. Tornerà inoltre sullo schermo con Adam Sandler in Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, dopo aver già recitato al suo fianco in Diamanti grezzi.
Menzel è stata nominata ai Daytime Emmy Awards, ai Billboard Music Awards e agli American Music Awards. Nel 2019 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e nel 2022 è stata nominata Leggenda Disney.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma