Mentre i fan cercavano di risolvere gli enigmi per scoprire le tracce bonus dell’imminente album 1989 (Taylor’s Version) di Taylor Swift, la popstar ha finalmente svelato i titoli delle canzoni extra e la tracklist completa.
Swift ha condiviso sui social media le foto del retro della copertina dell’album, scrivendo nella didascalia: “C’è una nuova colonna sonora. Ecco il retro della copertina e i titoli delle tracce dell’album 1989 (My Version). Non vedo l’ora che esca, davvero. Grazie per essere stati al gioco, per aver risolto i puzzle e per aver reso queste rivelazioni così caoticamente divertenti (che è il divertimento migliore, dopotutto)”.
I titoli delle tracce a sorpresa sono Is It Over Now?, Say Don’t Go, Now That We Don’t Talk e Suburban Legends. In 1989 (Taylor’s Version) saranno presenti anche una quinta canzone inedita (per ora senza nome) e un brano esclusivo per Target non ancora annunciato.
Prima di pubblicare i brani, la cantautrice ha deciso di divertirsi con i suoi fan e di collaborare con Google per trasformare la rivelazione in un videogame. Gli Swifties hanno cercato di risolvere un puzzle di parole che appariva sullo schermo alla ricerca di Taylor Swift sul motore di ricerca per tutta la giornata di martedì 19 settembre.
Dopo aver risolto milioni di enigmi in tutto il mondo e dopo alcune difficoltà tecniche, mercoledì 20 mattina Google ha scritto su X (ex Twitter): “Swifties, ce l’abbiamo fatta!”. Ha poi condiviso un video in cui la voce della cantante svelava le risposte corrette ai titoli delle canzoni.
L’annuncio di 1989 (Taylor’s Version)
Il mese scorso, durante la sesta serata del suo Eras Tour al SoFi Stadium di Inglewood, in California, Swift ha annunciato che 1989 (Taylor’s Version) sarebbe stato il prossimo album ri-registrato dal suo catalogo musicale. L’uscita è prevista per il 27 ottobre.
“Sorpresa! 1989 (Taylor’s Version) sta per arrivare”, aveva scritto Swift sui social media. “1989 ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi, e mi riempie di grande emozione annunciare che la mia versione di questo album uscirà il 27 ottobre. Ad essere del tutto onesti, questa è la registrazione più pregiata che abbia mai fatto. Non posso credere che sia stata abbandonata. Ma non per molto!”.
L’album ri-registrato segue la pubblicazione di Fearless (Taylor’s Version), Red (Taylor’s Version) e Speak Now (Taylor’s Version).
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma