Kim Kardashian è pronta a scatenarsi nella prossima stagione di American Horror Story.
FX e Hulu hanno rilasciato il primo video teaser del capitolo ufficialmente intitolato American Horror Story: Delicate.
Nel filmato spettrale, Kardashian indossa una lunga parrucca bionda e un vestito nero, mentre culla quello che si presume sia un bambino. In sottofondo viene riprodotto anche un contorto remix di Rock-a-bye Baby, mentre figure identiche danzano in modo minaccioso.
Nel teaser appaiono anche Cara Delevingne ed Emma Roberts, che torna a essere protagonista del franchise dopo una pausa di quattro anni. In precedenza era apparsa in Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984.
La dodicesima stagione è diversa dalle precedenti iterazioni della serie antologica in quanto è la prima stagione basata, almeno in parte, su un libro. In particolare, Delicate Condition di Danielle Valentine, nelle librerie statunitensi ad agosto. Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che desidera disperatamente avere una famiglia, ma inizia a sospettare che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che non rimanga incinta.
All’inizio di quest’anno, The Hollywood Reporter aveva riferito in esclusiva che la star dei reality, imprenditrice e icona della cultura pop avrebbe fatto il suo debutto televisivo nello show con un ruolo scritto appositamente per lei.
“Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”, ha dichiarato il co-creatore di AHS Ryan Murphy in una dichiarazione a THR. “Emma ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e terrificante soprattutto per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma