High School Musical: The Musical: The Series si sta preparando per il saluto finale. La serie si concluderà con la quarta stagione, come annunciato da Disney+ e dallo showrunner Tim Federle. Il ritorno dello show è segnato per il 9 agosto, quando verranno rilasciati tutti gli otto episodi.
“Questa serie è sempre stata incentrata sulla fondazione di una famiglia e sul realizzare qualcosa che si ama con le persone a cui si vuole bene. In altre parole, era un tributo ai ‘ragazzi del teatro'”, ha dichiarato Federle in un comunicato. “Non vedo l’ora che i nostri fan più affezionati vedano questo cast di livello mondiale fare il suo ultimo inchino”.
In un post su Instagram, Federle ha scritto: “Questa sarà la nostra ultima stagione. Questo show ha portato un cast straordinario – nonché troupe e collaboratori – nella mia vita”.
Dopo aver trascorso la terza stagione al campo estivo di teatro, gli Wildcats tornano a scuola per l’ultimo anno. Lo spettacolo che dovranno mettere in scena sarà High School Musical 3: Senior Year, ma i loro piani vengono stravolti quando la Disney annuncia che il tanto atteso film High School Musical 4: The Reunion sarà girato nel loro amato liceo. Attenzione però: il film esiste solo nel mondo creato dallo show.
I membri del cast originale di HSM – Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh – interpreteranno se stessi. I protagonisti della quarta stagione sono Joshua Bassett, Sofia Wylie, Dara Reneé, Julia Lester, Frankie Rodriguez, Kate Reinders e Liamani Segura.
Il cast comprende anche le guest star Kylie Cantrall, Matthew Sato, Caitlin Reilly e Vasthy Mompoint. Oltre a Mark St. Cyr, Matt Cornett, Larry Saperstein, Joe Serafini, Adrian Lyles e Saylor Bell Curda. Federle rimarrà alla Disney anche dopo la conclusione della serie, poiché ha un accordo globale con la Disney Branded Television.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma