Kate Hudson scende in campo con Mindy Kaling e Netflix. Hudson sarà la protagonista di una serie comica ispirata alla presidentessa dei Los Angeles Lakers, Jeanie Buss (che è anche produttrice esecutiva del progetto), e all’azienda di famiglia che è la NBA. Netflix ha ordinato la serie nel giugno 2021, più di due anni e mezzo fa.
Hudson interpreterà Isla Gordon, l’unica sorella in una famiglia di fratelli competitivi. Isla è stata sottovalutata per tutta la vita, ma quando uno scandalo costringe il fratello a dimettersi da presidente della squadra di basket dei Los Angeles Waves, viene nominata presidente e ha la possibilità di dimostrare che merita di far parte dell’azienda di famiglia.
Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen – tutti ex compagni di The Mindy Project – scrivono e producono esecutivamente la serie di dieci episodi, mentre Stassen sarà lo showrunner. Hudson, Howard Klein, Buss e Linda Rambis (anche lei membro del front office dei Lakers) sono anche produttori esecutivi; Jordan Rambis è produttore. Lo studio è Warner Bros. TV, con cui Kaling ha un accordo globale.
La serie segue la fine della commedia liceale Non ho mai… di Kaling su Netflix, la cui quarta e ultima stagione dello show ha debuttato a giugno. Mindy Kaling è anche dietro a The Sex Lives of College Girls di Max, che è stata rinnovata per una terza stagione. Kate Hudson, vincitrice di un Golden Globe e candidata all’Oscar per Quasi famosi, ha recitato in Glass Onion – Knives Out di Rian Johnson per Netflix nel 2022. Negli ultimi anni l’attrice ha recitato anche nei film Deepwater – Inferno sull’oceano, Music e Mona Lisa and the Blood Moon.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma