Iñaki Godoy e il suo equipaggio salpano per un’avventura in mare aperto. Sono le prime immagini del trailer rilasciato da Netflix dell’ adattamento live-action di One Piece, in arrivo il 31 agosto. La serie in otto episodi, basata sulla popolare serie manga di Eiichiro Oda, segue Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) mentre riunisce l’equipaggio, trova la nave e parte per una caccia al tesoro in alto mare per diventare il re dei pirati. Lungo la strada, lui e i suoi compagni devono combattere pericolosi rivali e delle onde spietate. “Questo equipaggio, il nostro equipaggio, può gestire qualsiasi cosa”, dice Godoy nel trailer.
La lettera di Eiichiro Oda per One Piece
Ad accompagnare il trailer, una lettera del Maestro Eiichiro Oda. Il creatore di un fenomeno diventato mondiale ha condiviso i suoi pensieri sull’adattamento in live-action, sulla produzione, sulle differenze con il manga e sul cast.
“Lo dico subito. Per questa serie non abbiamo preso scorciatoie!”, ha scritto. “C’è stato così tanto da fare: il grande impegno degli attori, la creazione dell’ambientazione e dei costumi, presentare il tutto con le modalità esclusive del live action, i dialoghi… La collaborazione di così tante persone è già di per sé un motivo per festeggiare. I produttori e la troupe sono professionisti del live action e a dirla tutta sono anche grandi fan di One Piece”. E ancora: “Provo un affetto infinito sia per il team di produzione sia per il cast e non vedo l’ora che ricevano in tutto il mondo il plauso che meritano”.
La serie, creata da Matt Owens e Steven Maeda, vede nel cast anche Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nel personaggio di Nami, Jacob Romero Gibson in quello di Usopp e Taz Skylar in Sanji.
La serie manga di Oda è stata pubblicata per la prima volta nel 1997 e ha venduto oltre 460 milioni di copie in tutto il mondo. È stato anche adattato in una serie anime, videogiochi e una serie di lungometraggi in Giappone.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma