A pochi giorni dall’uscita della serie One Piece, Netflix ha pubblicato un video che svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action della serie manga firmata da Eiichiro Oda.
Il video, pubblicato sul canale ufficiale della piattaforma, include interviste con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento, nonché sulle difficoltà nel dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast adatto, allestendo le scene d’azione e tanto altro.
Basato sulla serie manga giapponese creata da Eiichiro Oda, One Piece segue le avventure del giovane Monkey D. Luffy, che ha sempre sognato una vita di libertà e scorribande. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un tesoro leggendario, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati.
Per trovare il bottino, però, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
Il cast di One Piece
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Nel cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.
In partnership con Shueisha, lo show è prodotto da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
La serie sarà disponibile su Netflix dal 31 agosto.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma