Hulu ha acquisito una serie in quattro parti sui Bon Jovi. Intitolato Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, il progetto racconterà i 40 anni della rock band.
Thank You, Goodnight è anche la prima retrospettiva sulla storia dei Bon Jovi a cui parteciperanno tutti i membri presenti e passati della band. La première è prevista per il 26 aprile su Hulu negli Stati Uniti e più avanti nel corso dell’anno su Star+ in America Latina e Disney+ nel resto del mondo.
L’annuncio arriva in occasione del 40° anniversario dell’uscita del primo album omonimo dei Bon Jovi, che ha raggiunto la posizione numero 43 nella classifica Billboard 200. Due anni dopo, Slippery When Wet esplose, trascorrendo otto settimane al numero 1 e vendendo oltre 12 milioni di copie grazie a singoli come You Give Love a Bad Name, Livin’ on a Prayer e Wanted. La band ha inserito 13 album nella top 10 della Billboard 200.
La docuserie coprirà gli alti, così come i punti bassi e i “momenti pubblici di attrito” della band attraverso interviste con il cantante Jon Bon Jovi e altri membri del gruppo, video personali, demo inedite, testi e foto inedite.
Thank You, Goodnight è diretto e prodotto da Gotham Chopra (Muse di Kobe Bryant, Man in the Arena). Anche Giselle Parets e Ameeth Sankaran di Religion of Sports sono produttori esecutivi. Alex Trudeau Viriato ha prodotto e montato la serie.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma