Showtime ha rivelato la data di uscita di The Curse, la commedia sulla ristrutturazione domestica interpretata da Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie. La serie, che nelle prime immagini mostra Stone e Fielder indossare elmetti e brandire mazze per ristrutturare una casa, sarà trasmessa in streaming su Paramount+ per gli abbonati a Showtime il 10 novembre, prima di essere lanciata direttamente su quest’ultimo canale il 12 novembre. Al New York Film Festival 2023 si terrà l’anteprima mondiale dei primi tre episodi.
Altre immagini in anteprima mostrano Fielder alla guida di un bulldozer, mentre Stone, nel ruolo di Whitney, corre davanti a una casa dalle pareti di vetro. La commedia racconta di una presunta maledizione che disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio. Tutto ciò avviene mentre i due sono anche i co-protagonisti di un programma che parla di ristrutturazioni.
La produzione di The Curse
Stone e Fielder interpretano la coppia, mentre Safdie è il produttore dello show HGTV. Tra le guest star figurano Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance Shulman. La serie è co-prodotta e co-creata da Showtime e A24, con la produzione esecutiva e la scrittura di Safdie e Fielder, che curano anche la regia. Stone, Dave McCary, Ali Herting e Josh Safdie sono accreditati come produttori esecutivi.
The Curse è l’ultima avventura televisiva di Emma Stone, nota soprattutto per le sue interpretazioni in La La Land e Birdman, e che apparirà anche come protagonista in Povere creature! di Yorgos Lanthimos, dal 25 gennaio nelle sale italiane. La serie debutterà a livello internazionale su Paramount+ il 10 novembre in Canada, mentre l’11 novembre nel Regno Unito, Australia, America Latina, Corea del Sud, Italia, Germania, Svizzera e Austria.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma