Il cast di The White Lotus 3 continua a crescere. La terza stagione della serie Hbo ambientata naturalmente anche questa volta in un resort, sarà girata in Thailandia a partire da febbraio 2024. Al cast si aggiungono Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Patrick Schwarzenegger e Aimee Lou Wood. Come per i precedenti annunci, tuttavia, i dettagli sui loro ruoli non sono stati resi pubblici per il momento.
I cinque attori si uniscono perciò al gruppo già numeroso di interpreti della terza stagione che comprende Leslie Bibb, Miloš Biković, Carrie Coon, Christian Friedel, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Parker Posey, Natasha Rothwell e Tayme Thapthimthong. Le riprese si svolgeranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok e la Hbo sta collaborando con la Tourism Authority of Thailand per le riprese e la promozione della stagione.
Goggins è un attore ricorrente di The Righteous Gemstones sempre della Hbo; tra i suoi ruoli recenti figurano anche I’m a Virgo e George & Tammy. Hook ha recitato in First Kill e The Conjuring – Per ordine del diavolo. Nivola arriva da Maestro e ha un ruolo nella prossima miniserie di Netflix The Perfect Couple.
Schwarzenegger ha recitato in Gen V, spinoff di The Boys della Prime Video, e ha partecipato con Colin Firth e Toni Collette a The Staircase – Una morte sospetta di Max. Wood è stata premiato con il BAFTA TV Award per Sex Education.
Mike White sarà anche in questa stagione il creatore, l’autore e il regista di The White Lotus. È produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma