Flora and Son: il trailer della nuova commedia musicale con Joseph Gordon-Levitt

La pellicola è stata presentata in anteprima il 22 gennaio 2023 al Sundance Film Festival di quest'anno, e sarà disponibile in esclusiva mondiale su Apple TV+ a partire dal 29 settembre

Di THR ROMA

Sono stati diffusi il trailer e le prime immagini ufficiali di Flora and Son, la nuova commedia musicale Apple Original di Apple TV+. Nel cast, tra gli altri Eve Hewson, Jack Reynor, Orén Kinlan e Joseph Gordon-Levitt.

Flora (Eve Hewson) è una giovane mamma single che non sa cosa fare e come rapportarsi a suo figlio Max (Orén Kinlan), adolescente e ribelle. Incoraggiata dalla polizia a trovare un hobby per il ragazzo, Flora cerca di tenerlo occupato regalandogli una chitarra acustica vecchia e malmessa. Con l’aiuto di un musicista di Los Angeles un po’ sbandato (Joseph Gordon-Levitt), Flora e Max vengono a conoscenza del potere trasformativo della musica. Dalla mente musicale di John Carney, il film esplora il legame di una madre e un figlio nel loro viaggio verso una nuova armonia.

Flora and Son è diretto da John Carney, che lo produce insieme a Anthony Bregman, Peter Cron, Rebecca O’Flanagan e Robert Walpole. Cathleen Dare, Milan Popelka e Alison Cohen sono i produttori esecutivi.

La pellicola è stata presentata in anteprima il 22 gennaio 2023 al Sundance Film Festival di quest’anno. Flora and Son sarà disponibile in esclusiva mondiale su Apple TV+ a partire dal 29 settembre.

Eve Hewson e Orén Kinlan

Eve Hewson e Orén Kinlan

Orén Kinlan e Eve Hewson

Orén Kinlan e Eve Hewson

Eve Hewson

Eve Hewson