Speak No Evil: posticipata l’uscita del film con James McAvoy

La pellicola diretta da James Watkins è il remake del thriller horror psicologico danese Gaesterne. Jason Blum della Blumhouse sta producendo. I produttori esecutivi sono Paul Ritchie, Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira

L’uscita di Speak No Evil è stata posticipata. Blumhouse e Universal hanno cambiato la data di uscita al 13 settembre. In precedenza era prevista per il 9 agosto.

Ora Speak No Evil si dovrà confrontare con il film animato della Paramount, Transformers One.

James McAvoy è il protagonista del remake del thriller horror psicologico danese Gaesterne. Secondo la logline, la storia racconta di “una famiglia invitata per un fine settimana in un’idilliaca casa di campagna, una vacanza da sogno che si trasforma in un incubo psicologico”. Christian Tafdrup era regista dell’originale, che è stato nominato per 11 Danish Film Awards, l’equivalente degli Oscar.

James Watkins, che ha diretto Eden Lake e The Woman in Black, ha scritto e diretto il film. È anche noto per il lavoro sulla sconvolgente serie Netflix Black Mirror.

Jason Blum della Blumhouse sta producendo. I produttori esecutivi sono Paul Ritchie, Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira. Blumhouse ha recentemente completato la fusione con Atomic Monster di James Wan.